Proposta di accoppiamento con Melvin, il nostro Welsh Corgi Pembroke
Gentili proprietari dell’Allevamento Cani in Casa,
Siamo Laura e Cristian e desideriamo presentarvi il nostro Welsh Corgi Pembroke, Melvin, nato il 12 febbraio 2024.
Melvin possiede un pedigree di grande valore, che comprende quattro campioni italiani di bellezza (due da parte materna e due da parte paterna), un campione internazionale di bellezza (da parte materna) e, sempre dalla linea materna, tre campioni riproduttori.
Dal punto di vista sanitario Melvin è in perfetta forma, costantemente seguito dal nostro veterinario. In data 24 settembre 2024 ha eseguito una radiografia preventiva per la displasia dell’anca con esito negativo. Siamo consapevoli che l’esame ufficiale vada effettuato dopo i 12 mesi e siamo pienamente disponibili a ripeterlo, qualora fosse necessario, per ottenere la certificazione ufficiale.
Riteniamo che, vista la genealogia e le ottime condizioni di salute, sarebbe un peccato non valorizzare le sue qualità attraverso la riproduzione. Per questo ci piacerebbe valutare insieme a voi un’eventuale collaborazione per accoppiamenti futuri.
Restiamo a disposizione per inviarvi il pedigree completo, la documentazione sanitaria e qualsiasi ulteriore informazione vi possa interessare.
In attesa di un vostro gentile riscontro, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Laura e Cristian
